FIART MARE – un sogno italiano

Fiart Mare dealer concessionario Top Yachts toscana lazio cala galera talamone punta ala fiumicino roma

dealer fiart mare top yachts conchita

Nel 1960 l’ingegnere Ruggero di Luggo inizia a lavorare, da pioniere, materie plastiche e poco dopo mette in produzione il primo scafo in vetroresina costruito in Europa : Conchita.
Si tratta “soltanto” di una lancia di 3,6 metri che però introduce l’utilizzo di questo nuovo materiale e permette a migliaia di famiglie d’accostarsi facilmente ed in sicurezza a questo splendido mondo nautico.
Dopo più di cinquant’anni e 132 modelli prodotti, grazie alla dedizione diremmo paterna che la famiglia Luggo ha profuso, oggi FIART MARE rappresenta uno dei cantieri più longevi e riconosciuti a livello internazionale che l’Italia abbia prodotto.
Tutto ciò lo si deve all’altissima qualità delle imbarcazioni progettate e consegnate ai clienti che spesso divengono “amici” e accompagnano, talvolta con consigli ed idee , tutta l’evoluzione tecnologica e costruttiva che ha nella gamma attuale l’espressione migliore.
Un cantiere moderno e tecnologicamente avanzato ma allo stesso tempo artigianale nei modi di affiancamento e soddisfazione del cliente e nella cura sul singolo pezzo prodotto.

 

Sede Fiart MAre dealer Top Yachts

SEDE FIART MARE Baia Napoli

Top Yachts ha sposato pienamente questa filosofia divenendo dealer, per parte del Lazio e la Toscana, di barche che, prima di tutto, ci hanno appassionato. Affianchiamo da oggi il cantiere Fiart Mare, con la consueta dedizione che ci contraddistingue,  per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.
fiart mare epica58 4seven 4Tfour seawalker33 salone di genova 2013 top yachts

ELENCO DEI POST SUL CANTIERE

[catlist id=159  numberposts=500 excerpt=no orderby=date order=dis]

Link al sito del cantiere.

Per informazioni ulteriori  :

Top Yachts
tel 0564 83.02.34
cel 335 22.07.42
email ty@top-yachts.com