ARCOA Yachts- Il massimo della qualità artigianale Francese.

Siamo lieti di rappresentare in Italia queste splendide barche, grazie al nuovo accordo siglato con Rhea Marine.
Arcoa è uno dei cantieri che più identifica la qualità e l’eleganza francese nel mondo e siamo lusingati di essere stati scelti per rappresentare aArcoa Barche motore eleganti top yachts dealer italia nostra volta Arcoa per il mercato italiano.

 

 

Il Cantiere nasce nel 1947 per volontà di Albert Couach e si distingue, soprattutto negli anni ’50 e ’60 , per la costruzione di yacht a motore di qualità, di classe ed a elevato contenuto tecnologico per caratteristiche costruttive.
Qualità ed eleganza caratterizzano queste imbarcazioni che continuano a riscuotere meritati successi nell’ampissima gamma di modelli di yacht a motore prodotti.
Nonostante il cantiere abbia affrontato negli anni diverse traversie con la propietà passata nelle mani di diversi imprenditori appassionati, la qualità del prodotto si è sempre affermata arrivando sino ai giorni nostri.

 

 

 

Oggi, con l’acquisizione da parte del Gruppo DJL e la collaborazione tecnica e commerciale con Rhea Marine, Arcoa si appresta a ritornare con forza sul mercato con tutti i suoi modelli: il Canot 32, il Canot 44, il Mystic 44, lo Yacht 62 e lo Sword 52 che sarà esposto al Salone di Parigi 2012.

Una storia che continua ad affascinare ed a fornire innumerevoli “vedettes del mare”…A voi diventare protagonisti di questo spettacolo!!!

 

ELENCO DEI POST SUL CANTIERE

[catlist id=69 numberposts=500 excerpt=no orderby=date order=dis]